I Giardini

Un immenso e prestigioso parco di oltre 30.000 mq fa da cornice a Villa Fago.

Da qui nascono i sei giardini ornamentali che rendono unica la Villa, curati ogni giorno con passione e dedizione. Pensati e realizzati dall’ingegno dell’architetto paesaggista inglese Tony Walford, il quale è riuscito ad immaginare prima e realizzare poi queste splendenti oasi di pace semplicemente da un’area utilizzata come vigneto.

 

Camminare tra i roseti e i vicoletti circondati da verdeggianti siepi o sedersi ad ascoltare il suono dell’acqua proveniente dalle numerose fontane e giochi d’acqua, è un’esperienza unica e di straordinaria bellezza.

I sei giardini all’italiana, che sposano lo stile inglese della villa, sono ognuno caratterizzato da diversa vegetazione che rende uniche le vostre ricorrenze.
La progettazione del verde è realizzata appositamente per creare ambienti magici grazie alla presenza di alberi secolari, roseti, pergolati di rampicanti e distese di rigogliosi prati minuziosamente curati tutto l’anno.

Innamoratevi di questa location per ricevimenti quando, al tramontare del sole, i giardini si rivestono di candele che insieme al suono dei nostri giochi d’acqua e alle ricercate mise en place regalano un tocco suggestivo a Villa Fago.

Call Now Button